Ho 26 anni e un lavoro che mi tiene occupata durante la giornata, ma con la fine dell'estate e l'inizio di una nuova stagione lavorativa, ho pensato di trovarmi un corso serale da fare senza troppi problemi e senza pretese di un corso di specializzazione. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla che mi soddisfi, per di più i corsi che ho trovato risultano corsi professionali (enaip etc..) che impegnano di giorno e soprattutto impegnano parecchi soldi. Il mio interesse primario era quello di fare un corso base di pasticceria..una cosina gradevole ed interessante (dato che adoro fare dolci di ogni genere), purtroppo però la scarsità di materiale che sono riuscita a trovare in internet mi ha fatto cambiare rotta anche su altri generi..ma anche così facendo i risultati sono davvero scarsi. Ho voluto quindi approfittare dell' "Informagiovani", spero mi sappiate aiutare o almeno mi sappiate indirizzare in qualche luogo/sito che abbia un bell'elenco di tutti i corsi che si possono fare a Como o nella provincia.
Grazie a tutti